Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nascita di un Cavaliere della Morte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

Nascita di un Cavaliere della Morte Empty
MessaggioTitolo: Nascita di un Cavaliere della Morte   Nascita di un Cavaliere della Morte Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 7:57 pm

Il tempo era congelato, come l'aria intorno al Guerriero Dannato. la Nera Lama conficcata nel petto dell'amico. Nulla importava in quel momento, l'affetto, la riconoscenza, il tanto agognato Onore , tutto svaniva di fronte all'implacabile sete.

Un'altra anima sacrificata sull'altare del Terribile Duca dell'Inferno.
L'anima di Johns.

Un'altro passo verso l'oscuro destino.
L'ultimo passo.

In quel lungo istante il principe Torm Dragonblood vide quello che sarebbe stato.

Il palazzo era maestoso nella sua pura luminosità, statue di eroi del passato intervallate da bianche colonne con intarsi di rune dorate correvano lungo una grande navata, fino ad un trono di platino dalla sinuosa forma di un dragone.
Se il Cavaliere Nero avesse avuto un cuore pulsante, si sarebbe commosso di fronte a quello spettacolo divino, ma certe sensazioni erano solo un vago ricordo per lui, un inutile debolezza.
Il Dio sedeva sul trono e silenzioso osservava il suo assassino. La terribile armatura infernale, che lo avrebbe protetto dai suoi sacri poteri, e al suo fianco l'oscura Tempestosa, vibrante portatrice di morte la nera spada sembrava pregustare il divino pasto che stava per essere celebrato.
Tyr, il Drago di Platino, l'Eterno Dio protettore di tutto cio che è giusto, si accingeva ad affrontare la sua ultima mortale prova. Non vi era nulla da dire, ciò che andava detto era stato detto, l'anima del guerriero di fronte a lui era perduta ed ora era il momento di pagare l'errore commesso.
Severo nel volto brandì la sacra spada Aushidan, Sole del Mattino, e il grande scudo Gundar, forgiati per lui dal fratello Drannor e mosse i suoi passi verso il Cavaliere della Morte.
Torm vide le lacrime solcare il volto perfetto del Dio e si rese conto che erano lacrime di commiserazione, lacrime di pietà. Tyr non piangeva perche il mondo, la sua grande creazione, e lui stesso stavano per essere distrutti per sempre. Egli piangeva per lui.
La rabbia crebbe fino a renderlo furioso, avrebbe fatto scempio di questo Dio e di tutti gli altri che lo avevano preso in giro da sempre. Adesso aveva il potere, il potere di distruggere, e il potere di dar vita ad un nuovo Mondo con un nuovo Ordine.
Scatenò i poteri del Ghiaccio e i poteri della Morte.

[continua]
Torna in alto Andare in basso
 
Nascita di un Cavaliere della Morte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» *** Death Knight - il Cavaliere della Morte ***
» Reginald Uth Whisky - Cavaliere della Spada
» Elite - Difensore delle Tenebre - Cavaliere del Teschio
» Boss - Lord Selfagor del Forte Insanguinato - Cavaliere del Giglio
» La Leggenda della Creazione - Dal Libro dei Rancori di Derek Iceanvil

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: La Locanda della Vecchia Megera :: La Taverna di Rosco-
Vai verso: