Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvia-san
Goblin
Goblin



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 19.09.08

...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Empty
MessaggioTitolo: ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken...   ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 2:57 pm

"...è stato fantastico! Sicuramente un' esperienza da ripetere...fermo restando che non ho ancora avuto modo di chiedere al nano zittone se la sua avventura è stata simile alla mia...APPUNTO:" RICORDARSI DI CHIEDERE A DEREK DETTAGLI SULLA SUA ESPERIENZA CON LA MORTE...SI..ECCO...SPERANDO CHE NON GRUGNISCA COME AL SOLITO OGNI VOLTA CHE MI AVVICINO...mi ricorda tanto quella volta che mi ero trovata a fronteggiare quel grosso troll tutto pustoloso.....

...vabbè!che dicevo??AH! giusto...dopo essermi risvegliata però mi sono resa conto che, forse ancora sotto i postumi del veleno, i miei poveri compagni non hanno potuto contare sul mio preziosissimo aiuto...e nemmeno sui miei consigli, che sicuramente ognuno di loro apprezza moltissimo!
Mi dispiace tanto, davvero tanto...non è stata una cosa molto carina nei loro confronti...NO,NO!!!!...devo assolutamente scusarmi con ognuno di loro...ecco sì! farò così...dirò "scusa Johns, scusa Drenik, scusa Fulvia, scusa Derek, scusa Torm...oddio! lui ultimamente mi sembra piuttosto strano...mi guarda sempre come se voloesse succhiarmi l'animella via dal corpo...ma nooo!magari è solo stanco,...forse dovrei aiutarlo...non so...potrei raccontargli qualcuna delle mie storie...sicuramente gli tirerò su il morale e mi sarà molto grato!!!...dunque,dove ero rimasta??...AH! scusa Redgard!"...e magari regalerò loro qualche mio piccolo tesoro!
...spero mi perdoneranno...giuro solennemente sul mio onore di kender, anzi! pure su quello del bis-cugino Burrfoot e dello zio Trapspringer che non succederà mai più che i miei amici debbano fare a meno della mia collaborazione...dove finirebbero senza di me???..."
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken...   ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 3:02 pm

mehehe Smile!!
Torna in alto Andare in basso
Nalì
Goblin
Goblin



Messaggi : 10
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 41

...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken...   ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 1:21 am

Fulvia Remington si fa portavoce dei nani (l'avanguardia nanica sta dettando) e traduce in lingua comune:


"" il nano Derek ormai è stato toccato dal buio dell'abisso e volente o nolente una parte del suo puro spirito è entrato in contatto con Ariok e quel poco di relazioni sociali che aveva con chiunque di diiverso dalla razza nanica o Thorm è storia passata. Ormai è solamente il silenzio che regna nella propria mente e il peso del pensiero di giustificarsi un domani nelle grandi sale di fronte a Moradin stesso spiegando come sia dovuto scendere a compromessi con un dio dell'abisoo... è questo solamente l'unico pensiero che gli frulla nelle mente e adesso un solo scopo può fargli arricciare le sopracciglia e lisciare la folta barba bianca intarsiata con gingilli dorati ... come liberarsi della spada e ficcarla in culo ad Ariok.

Per quanto riguarda Drenik... non si è accorto di niente. ""
Torna in alto Andare in basso
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken...   ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:35 pm

Tanta roba il diario del kender . . .
cmq ti consiglio di postare sulle "proteste vibrate" per la carenza assai lamentevole di biglie di vetro e di mappe. . . Non capisco perche troviamocosì tanti alberi. . . che sono per altro noiosissimi, secondo me sarebbe doveroso un numero almeno doppio di chiodini, pomelli di porta, preziose forbicine, matite, chiaramente mappe geografiche, planari, planetari, coccetti di vetro arrotondati dai fiumi, mollette, righelli, spille, dadi, sculturine in legno, forchette, pezzetti di tazza, tappi di sughero, denti di cane, pezzetti di marmo levigato . . .
. . .
. . .
. . .
. . .
. . .
Torna in alto Andare in basso
Silvia-san
Goblin
Goblin



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 19.09.08

...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken...   ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 10:57 am

YUPPYYYY!!!!
Finalmente qualcuno che mi capisce...tutte cose bellissime quelle che mi hai elencato...vedrete che belli i tesorini che vi regalerò!!!!
detto fra noi, caro amico Redgard...a Drenick ho deciso di regalare la mia bellissima saponettina a forma di drago...magari potrebbe cogliere la sottile allusione!!se andiamo avanti di questo passo dovremmo cominciare a procedere sempre contro vento per nascondere il suo..ops!il NOSTRO odore (siamo una squadra...tutto è di tutti...io lo so bene!!!)
Comunque se sei così interessato alla mia collezione di tesori sarò molto molto contentissima di mostrartela e ti prometto che ti racconterò la storia di ognuno di loro...sei felice,vero????YOOOO-HOOOO!!!!!!!!!!lo sapevo!!!!...c'è più spirito kender in te che in tutti gli altri membri della banda...aspetta un attimo...non è che anche tu sei parente dello zio Trapspringer???
Torna in alto Andare in basso
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken...   ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 5:39 pm

In me c'è una enorme quantità di spitito trappolotico kender, temo che il redgar un po meno . . . Infatti fare l'austero mi costa un occhio della testa e mi riesce pure male...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken...   ...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...dal diario di viaggio della piccola Tyra Squiken...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ombra della Tigre - Tyra
» Anello di Precisione - Tyra
» Lama d'Ombra - Tyra
» Hoopak di Kyrbi Stimbletot - Tyra
» Il Piccolo Fornello Insistente di Tyra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: La Locanda della Vecchia Megera :: Generale-
Vai verso: