Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [6] quando si gioca ??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 1:32 pm

allora qualche giorno fa abbiamo pensato con manu che lo standard delle giocate dovrebbe essere :

Venerdì sessione preventiva di 2-3 ore, tipo 8-11 o giu di li
Sabato sessione totale da prima che si puo fino a dopo che si puo

ovviamente il fo ad esempio non c'è tutti i venerdi
e magari qualcuno il sabato alle volte non può ...

resta il fatto che per buona parte delle volte gli orari dovrebbero esser quelli.... che ne dite ?

che palle ieri ... io speravo di far di più sinceramente ... pero i postumi del lucca si son fatti sentire.


Comunque, questa sett. per me va bene lo standard, quindi venerdì + sabato
Torna in alto Andare in basso
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 2:53 pm

Lore ieri mi son scordato di dirti che io sta settimana non ci sono ne venerdì ne sabato, e la prossima se ci sono è solo per il sabato, dato che vado in spagna e la rian air a risparmio stra peso mi fa volare da venerdì a venerdì.
cmq mi impegno a postare al più presto la scheda rivista, corretta, aggiornata e soprattutto comprensibile cosicchè possiate gestire redgar agevolmente...
E mi raccomando non fate numeri tipo saltiamo perche dato che io ora come ora ho la scimmia mi ci piglia stra male saltare, e mi ci piglierebbe ancora peggio farvi saltare...Mi raccomando solo in una cosa manù quella balestrata ha da partire
Torna in alto Andare in basso
Torm
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Torm


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 21.09.08

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 5:54 pm

Nonostante la tentazione sia forte , giocare tutto il sabato sera i sembra un po troppo No ..........ecco magari si potrebbe fare una volta ogno tanto.
Cmq si può provare a giocare sia ven che sabato da qunto prima possibile fino alle 11 ma nn assicuro la mia oscura presenza tutti i sabati. Ovviamente quando rasetti il ven nn c'è farò in modo di esseci il sabato per giocare almeno una volta .
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 9:40 pm

mi pare un buon compromesso Stormy

sentiamo anche gli altri per quanto riguarda *questo* ven e sabato ...
Torna in alto Andare in basso
Nalì
Goblin
Goblin



Messaggi : 10
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 41

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 1:33 am

Allora visto che io una domenica si e una no inizio a lavorare la mattina presto, direi che quando il Fo c'è si potrebbe fare il venerdì ad oltranza e si rimanda al sabato la sessione 8-11 anche se come ho detto tutte le settimane 2 volte io mi sa che non ce la faccio...
quando il Fo il venerdì non c'è saltiamo e si va ad oltranza sabato.

Per quanto riguarda *questo* fine settimana... per me sarebbe meglio il venerdì ad otranza e il sabato un paio d'ore... sentiamo il Fo.
Torna in alto Andare in basso
Fo
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Fo


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 17.09.08

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 3:53 pm

Ok ragazzi, facciamo così: con l'avvento della mia panda monster truck smontare dal lavoro il tardo pomeriggio e venire direttamente in sù non è più un problema, quindi se si decidesse di giocare ven io ci sono; se qualche volta dovessi rimanere in lab fino a tardi il venerdì ve lo farò sapere con qualche giorno di anticipo, ma per quanto mi riguarda io rimango così. Ok?
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 5:18 pm

da paura fox ... le ruote di Samù son pronte sa montare mwahah Twisted Evil

per ora si rimane venerdì.
facciamo per le 7:30 - 8 e mangiamo 1 pizza ?

Chi usa Sclardibus ? dannazione a lui e a tutta la spagna Laughing
Torna in alto Andare in basso
Torm
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Torm


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 21.09.08

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 6:10 pm

Io propongo che ad usare redgard sia il rasetti!

Lo Sclard ha detto che prima di darci la scheda la deve mettere apposto e renderla "leggibile"
questo vuol solo dire che deve cancellare ogni traccia delle rubate che ha fatto fino ad ora....... ma per Pladin io ti sgamerò nn la farai franca!!!!!

Per venerdi io ci sto poi vi so dire se si può andare ad oltranza anche se forse sarebbe meglio farla quando torna lo sclard che sennò ci rimane male e piange .
Torna in alto Andare in basso
Fo
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Fo


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 17.09.08

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 7:42 pm

No dai Ribò..non posso usarlo io, lo manderei a morte certa, come un zucchello in bocca al porco..ovviamente con una certa..come dire... premeditazione...
Torna in alto Andare in basso
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:33 pm

si fareste bene a darlo al Fo così poceraccio potrà provare le brezza di un vero personaggio per le mani, come mi spiace vederlo farsi compatire lanciando spilli, mi pare a giocare agli indiani . . .
Torna in alto Andare in basso
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:35 pm

cmq per la cronaca la scheda cartacea è rimasta abbastanza un troiaio in compenso però ho aggiornato peso quella postata qui, secondo me ve la giocate meglio con quella, ditemi voi se è fattibile
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 1:29 am

va benone, stampo quella e usiamo quella !
Torna in alto Andare in basso
Torm
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Torm


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 21.09.08

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 8:27 pm

No Rasetti devi farlo ......voglio vederti corrotto dalla fede solamnica! [6] quando si gioca ?? 319912 [6] quando si gioca ?? 938337

Cmq poi se venerdì è possibile andare ad oltranza ve lo so dire più in la quindi Nalì stai calma e nn ti agitare che poi ti innervosisci e la fai pagare al manù come tuo solito.
Torna in alto Andare in basso
Torm
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Torm


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 21.09.08

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:13 pm

Allora...... do la conferma per giocare ad oltranza stasera però sabato nn ci sono.
Fatemi sapere se va bene per tutti e a che ora ci si becca . che Paladin vi accompagni.
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 7:16 pm

mi pare buono, alle 8 fratello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[6] quando si gioca ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: [6] quando si gioca ??   [6] quando si gioca ?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[6] quando si gioca ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si rigioca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: La Locanda della Vecchia Megera :: Generale-
Vai verso: