Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Antico manoscritto di Sir Ramelov

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Brix
Coboldo
Coboldo



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.12.08

Antico manoscritto di Sir Ramelov Empty
MessaggioTitolo: Antico manoscritto di Sir Ramelov   Antico manoscritto di Sir Ramelov Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 2:23 am

Ciao erede, sarai sicuramente in vita in questo momento dato che stai leggendo e quindi; io sono il tuo avo Sir Ramelov il distruttore, lospaccatore di teste, l'esportatore di democrazia, il terrore dei nemici degli amici e dei fratelli. Tu non puoi conoscermi vivevo in un epoca antica e non puoi sapere nulla di me e tra poco ti spiego il perche; saranno passati secoli....ehhhh. Devi sapere che io sir Ramelov paladino della giustizia e difensore dei deboli, ho scoperto un segreto troppo grosso per un solo nano anche se come m. Quindi mi recai agli allora Cavalieri di Solamnia, spero non esistano piu, ma scoprii un orrenda verità....non posso aggiungere altro. però ti ho lasciato in giro per Krynn delle steli con questa verità troppo ingombrante. Ahime, molto probabilmente in un futuro molto prossimo alla stesura di questo manoscritto, saranno riusciti a farmi fuori.....per ora..... . Veniamo al dunque. Partendo dal fatto che il grande Paladine e il mitico Reorx forgiatore del mondo sono dalla mia e quindi anche dalla tua parte non ti fermare alle prime avversità e vai avanti perche la gente ha bisogno di sapere. La verità deve venire a galla ed ora come ora non posso fidarmi piu di nessuno. Gurkosh il mio unico fratello purtroppo è caduto in battaglia con un colpo alle spalle, io non ho potuto fare niente e quindi sono rimasto solo. Perciò le rune scritte sulle steli non possono essere lette da nessuno, arcimago che sia, da nessuno tranne te il possessore del mazzafrusto della leggenda. Troverai la soluzione nell'arma. E adesso addio che la forza guidi il tuo braccio e l'onore ti indichi la strada......

Sir Ramelov
Torna in alto Andare in basso
 
Antico manoscritto di Sir Ramelov
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: La Locanda della Vecchia Megera :: La Taverna di Rosco-
Vai verso: