Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Recuperabile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

Recuperabile Empty
MessaggioTitolo: Recuperabile   Recuperabile Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 3:26 pm

cosa implica la dicitura recuperabile in un talento ?
prendi spezzare guscio di 5 mi dice che è un giornaliero, e chiaramente quindi lo potrò usare una volta al giorno, e poi per recuperarlo? leggendo la dicitura di recuperabile a pag 55 sembra che quel potere mi rimane in canna fino a che non colpisco...
Tipo uso il famoso spezazre guscio, e ti attacco e ti manco 9 volte filate il 10° attacco mi entra e mi partirebbe il potere ? e se nel frattempo attivo un potere tipo la rigenerazione o la riduzione del danno?

oppure non so vedo la nalì che ogni tanto tira il suo D6 e dichiara di recuperare la sfera del so na sega serpeggiante,in base a quanto fa e riusa quel potere non so se è una cosa del genere anche per il guerriero
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

Recuperabile Empty
MessaggioTitolo: Re: Recuperabile   Recuperabile Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 11:31 pm

allora recuperabile vuol dire che se manchi non sprechi il potere come di norma

la nali tira il d6 poiche la sua veste magica le permette di recuperare un potere a incontro utilizzato con 6 su un d6 a inizio turno

praticamente so na sega serpeggianti come se piovesse merda
Torna in alto Andare in basso
 
Recuperabile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: La Locanda della Vecchia Megera :: Rubata Preparata-
Vai verso: