Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pross sessione Ven or Sab ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

Pross sessione Ven or Sab ? Empty
MessaggioTitolo: Pross sessione Ven or Sab ?   Pross sessione Ven or Sab ? Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 8:36 pm

x me è indifferente!
Torna in alto Andare in basso
Torm
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Torm


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 21.09.08

Pross sessione Ven or Sab ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pross sessione Ven or Sab ?   Pross sessione Ven or Sab ? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:21 pm

Per me meglio venerdi almeno se ci siamo si può iniziare a giocare prima . Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Doc
Admin
Admin
Doc


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 02.03.08

Pross sessione Ven or Sab ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pross sessione Ven or Sab ?   Pross sessione Ven or Sab ? Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 11:58 am

Facciamo venerdi anche per me perche sabato ci sta che sono dalla Nali a mangiare per cena ... sono redivivo da na settimana di merda influenzato, ho due coglioni come un cococmero
Torna in alto Andare in basso
Torm
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Torm


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 21.09.08

Pross sessione Ven or Sab ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pross sessione Ven or Sab ?   Pross sessione Ven or Sab ? Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 3:12 pm

Anche per Redgar Allan Poe va bene. Se anche per il fo(prendili da dietro) va bene si puo sapere a che oraci si vede stasera ? bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

Pross sessione Ven or Sab ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pross sessione Ven or Sab ?   Pross sessione Ven or Sab ? Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 4:24 pm

facciamo per le 7 e trenta ??
Torna in alto Andare in basso
Torm
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Torm


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 21.09.08

Pross sessione Ven or Sab ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pross sessione Ven or Sab ?   Pross sessione Ven or Sab ? Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 5:58 pm

Per me va bene ....e quindi anche per il simy ....ci si vede dopo . se ci sono delle variazioni postatele .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pross sessione Ven or Sab ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pross sessione Ven or Sab ?   Pross sessione Ven or Sab ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pross sessione Ven or Sab ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prossima Sessione Venerdi!
» [7] Prossima sessione : Sabato !
» [1] Prossima sessione : Sabato 4 Ottobre, ore 6 !!
» [3] Prossima sessione, Sabato o Venerdi ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: La Locanda della Vecchia Megera :: Generale-
Vai verso: