Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 prox sessione venerdì?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nalì
Goblin
Goblin



Messaggi : 10
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 41

prox sessione venerdì? Empty
MessaggioTitolo: prox sessione venerdì?   prox sessione venerdì? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:32 am

Io sabato non posso giocare (causa lavoro)

è possibile giocare di venerdì ?
Torna in alto Andare in basso
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

prox sessione venerdì? Empty
MessaggioTitolo: Re: prox sessione venerdì?   prox sessione venerdì? Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:08 pm

In realtà di cose mi par di avere capito che anche il ribo non può, ha tipo una festa di laurea il sabato. . .
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

prox sessione venerdì? Empty
MessaggioTitolo: Re: prox sessione venerdì?   prox sessione venerdì? Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:52 pm

per me venerdi viaggia
Torna in alto Andare in basso
Fo
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Fo


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 17.09.08

prox sessione venerdì? Empty
MessaggioTitolo: Re: prox sessione venerdì?   prox sessione venerdì? Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:03 pm

vada per venerdì, fatemi sapere per che ora..cmq io prima delle 7 e mezza otto nn ce la faccio..
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

prox sessione venerdì? Empty
MessaggioTitolo: Re: prox sessione venerdì?   prox sessione venerdì? Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 4:27 am

venerdi va bene.. pero dobbiamo smettere presto xche sab mattina fottutamente presto tocca alzarsi da queste parti .... -.- tipo cioè --- per le 10 e trenta o giu di li ci diam su ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prox sessione venerdì? Empty
MessaggioTitolo: Re: prox sessione venerdì?   prox sessione venerdì? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prox sessione venerdì?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [2] Prossima sessione venerdi, sabato o venerdi e sabato ? Dite la vostra plx!
» [8] Prox sessione, vernardi non si puo, ergo sabato!
» Prossima Sessione Venerdi!
» [3] Prossima sessione, Sabato o Venerdi ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: La Locanda della Vecchia Megera :: Generale-
Vai verso: