Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non so se ti conviene

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

non so se ti conviene Empty
MessaggioTitolo: non so se ti conviene   non so se ti conviene Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 3:10 pm

Lore ho sentito l'altra volta che dicevi con il fo che è uscita la classe del Barbaro(hai visto rassetti, la signorine sono anche pettegole) voelevo sapere se mi potevi indicare dove andala a leggere o dove la posso trovare, voglio cmq renderti conscio del fatto che se lo fai rischi di icappare nele mie mile polemiche e nelle mie domande sul multiclasse, sulle varie rubare consentitemi o meno
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

non so se ti conviene Empty
MessaggioTitolo: Re: non so se ti conviene   non so se ti conviene Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 3:11 am

mehehe dovresti saperlo ormai: non ti temo sclardino Smile

eccoti il link

http://www.wizards.com/download.asp?filename=000_Playtest_Barbarian.pdf
Torna in alto Andare in basso
Fo
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Fo


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 17.09.08

non so se ti conviene Empty
MessaggioTitolo: Re: non so se ti conviene   non so se ti conviene Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 2:48 pm

E così la signorina vuole diventare un pò più scorbutica....
AH AH AH AHA AH
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so se ti conviene Empty
MessaggioTitolo: Re: non so se ti conviene   non so se ti conviene Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non so se ti conviene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: La Locanda della Vecchia Megera :: Rubata Preparata-
Vai verso: