Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 *** Titoli ***

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

*** Titoli *** Empty
MessaggioTitolo: *** Titoli ***   *** Titoli *** Icon_minitimeDom Set 28, 2008 1:10 am

I titoli si possono ottenere in svariati modi diversi, gesti eroici o cappellate totali, e danno bonus o malus o altro a seconda.
Ognuno può ottenere più titoli nel corso del tempo e dovrà decidere nel momento che ne ottiene uno nuovo se prendere il nuovo o tenersi il vecchio.
Vediamo un po cosa succede.

Quelli che mi vengono per ora :

Drenik, Signore delle Roccie - Drenik
Abilissimo combattente delle montagne è insuperabile nel suo territorio,
Drenik ottiene +1 alla classe armatura se i suoi piedi sono a contatto con roccia.

Torm, Il Portatore della Spada Nera - Torm
Colui che porta Tempestosa al fianco incute terrore sia in coloro che non conoscono la Profezia, sia in coloro che la conoscono.
Torm ottiene +4 a Intimidire.
All'Inizio di un combattimento Torm effettua una prova di intimidire come attacco alla volontà di tutti gli avversari in grado di vederlo. Chi viene intimidito ha -1 alla CA e all'attacco fino alla fine dell'incontro.

Jones Headshot Rasetti
Il sangue freddo e la precisione del Tenente sono ineguagliabili. Ogni volta che Jones uccide un avversario di almeno pari livello con un colpo critico guadagna un punto azione.

Regdar Uth Von Mieses l'Intercettatore
Impossibile sfuggire a lungo ai fendenti di Regdar!
Ogni volta che mette a segno un attacco contro un avversario che tenta di scattare nella sua area minacciata Regdar butta prono il bersaglio.

Miss Remington La Fiammeggiante
La precisione nell'esecuzione e la simbiosi magica tra Fulvia e la sua Palla di Fuoco sono uniche nel loro genere, tanto che l'abitudine ad avere a che fare da vicino col fuoco le concede una RD 5 da codesto elemento.


Ultima modifica di SteeL il Lun Dic 22, 2008 3:13 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Doc
Admin
Admin
Doc


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 02.03.08

*** Titoli *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Titoli ***   *** Titoli *** Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 10:52 am

Io proporrei un titolo a Fulvia, Nuker D'Assalto:
e si spiega cosi... come il kender puo far fare il tiro due volte al master ... cosi nella mal capitata ipotesi in cui Fulvia Critti allora il master gli puo far rifare il tiro .... e non una volta al giorno ma tutte le volte che critta
Torna in alto Andare in basso
Fo
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Fo


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 17.09.08

*** Titoli *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Titoli ***   *** Titoli *** Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 1:57 pm

o Lorè, ci scappa un titolo con 5 critici di fila?
Cazzo!! non mi capiterà mai più in vita mia....
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

*** Titoli *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Titoli ***   *** Titoli *** Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 4:40 pm

c'è scappato Wink
Torna in alto Andare in basso
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

*** Titoli *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Titoli ***   *** Titoli *** Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 4:48 pm

cazzo l'ho visto ora il titolo.... questo presumo di essermelo guadagnato facendomi tritare le ossa dai quei 4 lupi e relativi cavalca lupi nell'ultimo combattimente . . . tanta roba anche se contina la caccia al mio nemico giurato, il gobin cavalca lupi ( con la spadina con il pennacchio rosso nella miniatura)... caccia attraverso i piani iniziata da rosco... a sto viaggio non mi sfuggirà...

per altro io propongo al buon Torm come sottotitolo l'ammazza morenti, con quella cazzo di aura è la paranoia di tutti coloro che battono là.
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

*** Titoli *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Titoli ***   *** Titoli *** Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 9:41 pm

esatto sclardino.. è proprio per quello !=)

Rooftip "La so lunga" Wolfteeth è ancora chiaramente sulle tue tracce ... ma non di Rosco ... o Regdar .... TUE CARO AMICO !!
Torna in alto Andare in basso
Fo
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Fo


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 17.09.08

*** Titoli *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Titoli ***   *** Titoli *** Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 4:00 pm

Non ti sei guadagnato una mazza Sclard, Hai preso solo qualche carezza, sei solo una femminuccia soldato!!

P.S: tu succhi i cazzi?
ci soffi dentro per gonfiarli?
Torna in alto Andare in basso
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

*** Titoli *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Titoli ***   *** Titoli *** Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:39 pm

ma lo so bene che è sulle mie tracce, infatti ho vado in giro per pisa von tanto di lancia e spada. . . Cmq mio caro fo mi ti sei perscato un "o" prima del "ci". . .
Torna in alto Andare in basso
Fo
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
Fo


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 17.09.08

*** Titoli *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Titoli ***   *** Titoli *** Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 3:03 pm

Zero Sclurd!!! guardati Full Metal Jacket..

P.S: tu succhieresti una pallina da golf da un capo all'altro di un tubo per innaffiare!
Torna in alto Andare in basso
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

*** Titoli *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Titoli ***   *** Titoli *** Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:16 pm

sei proprio tu john wayne?
e io chi sarei...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*** Titoli *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Titoli ***   *** Titoli *** Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
*** Titoli ***
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: La Locanda della Vecchia Megera :: Rubata Preparata-
Vai verso: