Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Proposte per Rubate strapese

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

Proposte per Rubate strapese Empty
MessaggioTitolo: Proposte per Rubate strapese   Proposte per Rubate strapese Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 9:52 pm

Non so ma a me il concetto che un guerriero di 10 livello e uno di primo o anche peggio un ladro di primo o un chierico di primo, possano attaccare il solito numero di volte in un round mi fa un pochino stra cagare.
Io butto là una rubata, per aumentare il numero di attacchi per roun almeno in parte si potrebbe istituire uno o più poteri di abilità a incontro o giornalieri o che so io...che mi permettano di fare + attacchi. sarebbe ancora più ganzo fare una cosa tipo una combo nel senso che fai 2 attacchi nel solito round che a che fare l'unico con l'altro che so io mi viene in mente il ladro che prima ti fa un qualche colpo che ti azzoppa e a rinculo il furtivo, o che ti disarma e ti colpisce o il guerriero che ci va prima di una qualche mazzata e poi di scudata per spingerti in la, o che ti butta a terra e poi ti da la tronata. . .Non so se ti immagini un guerriero di livello discreto intendo io me lo immagino che ti imbastisce un numero così.
Mi rendo conto sia una rubata pesa, nel senso sarebbe un potere molto potente risp a quelli che ci sono, ci sarebbe intanto da vedere le combo giusta per ogni tipologia di classe e o sottoclasse perche nel non darla solo a qualcuno si rischia sbilanciare il gruppo, e poi da inserire la cosa al giusto livello, arduo compito che eventualmente graverà sulle spalle del master al master.

oppure che so io magari c'è gia, un qualche modo per poter aumentare action point per giorno (anche perche per come la vedo io per ora son l'unica cosa che ti permette di fare più attacchi per round).
Torna in alto Andare in basso
SCLARD
Goblin Brushaculo
Goblin Brushaculo
SCLARD


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.09.08

Proposte per Rubate strapese Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per Rubate strapese   Proposte per Rubate strapese Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 9:59 pm

oppure mi è venuto in mente qualcosa tipo un incantesimo della 2° o 3°edizione(ora nn mi viene come si chiamava tma mi ricordo che la potevi usare anche a bauldur's gate II), che ti pemetteva di lanciare 2 incantesimi di livello più basso. che so io anzi che un potere di 10° ne usi al botto 2 di 5°
Torna in alto Andare in basso
SteeL
Orco CapoGuerra
Orco CapoGuerra
SteeL


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 02.03.08
Età : 43
Località : Gotham City

Proposte per Rubate strapese Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per Rubate strapese   Proposte per Rubate strapese Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 2:33 pm

se vedi ci sono gia poteri che fanno cose simili a quel che dici.
guarda Rasetti.

comunque proposte per nuovi poteri sono ben accette, basta confrontarli con quelli dello stesso livello, non devono fare più danno o piu cose...
se le idee son da paura si adottano hehe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposte per Rubate strapese Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per Rubate strapese   Proposte per Rubate strapese Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposte per Rubate strapese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: La Locanda della Vecchia Megera :: Rubata Preparata-
Vai verso: